chi-siamo

La MCM Eventi e Congressi, costituita nel 1983, è stata tra le prime società di organizzazione congressuale nell’ Italia Meridionale.

La MCM Eventi e Congressi, diretta da Stefania Acanfora, Andrea De Rosa e Livia Panico,  si propone come agenzia a servizio completo, specializzata nel creare progetti di comunicazione ed eventi aderenti alle finalità della committenza: la definizione del progetto viene elaborata in stretta collaborazione tra il suo staff di esperti ed il cliente e una corretta strategia operativa ne assicura la perfetta realizzazione ed il raggiungimento degli obiettivi.

La MCM Eventi e Congressi é attiva nell’organizzazione di iniziative scientifiche, culturali e sociali, sia nazionali che internazionali, quali:

  • Congressi                               
  • DMC e Incoming
  • Workshops                             
  • Concerti
  • Eventi istituzionali                   
  • Incentives
  • Fiere                                       
  • Manifestazioni sportive
  • Mostre                                    
  • Eventi ed Intrattenimenti
  • Conferenze Stampa                
  • Segreteria e gestione di associazioni

 

“servire bene il nostro cliente è il nostro obiettivo quotidiano, anticipare i suoi bisogni è la nostra massima aspirazione”