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SIETE PRONTI PER LA VOSTRA ESPERIENZA VIRTUALE?

Il Covid-19 ci ha posto di fronte ad una nuova sfida e noi l’abbiamo accettata!

Ci siamo avvicinati a questa nuova modalità di organizzare gli eventi dapprima con diffidenza, cominciando con piccoli eventi o webinar per un numero limitato di partecipanti. Successivamente siamo diventati più fiduciosi ed esperti e abbiamo cominciato ad apprezzare le potenzialità che il mondo dei congressi virtuali possono offrire e, dopo l’esperienza acquisita con l’organizzazione di un congresso mondiale virtuale con 1500 partecipanti, 70 relatori, 15 sponsor, 2 sala parallele, 2 simposi satellite, possiamo ora affermare di aver acquisito tutte le capacità e le competenze per assicurare che il vostro evento virtuale sia un grande successo!

Abbiamo scoperto quali sono tutti i benefici di una soluzione ibrida o virtuale:

  • Raggiungere una platea più ampia in tutto il mondo
  • Superare la distanza fisica
  • Ridurre i costi organizzativi
  • Aumentare l’interazione tra i partecipanti con sondaggi live e sessioni Q&A
  • Implementare la durata del tuo evento promuovendo i suoi contenuti per tutto l’anno
  • Aumentare l’interazione e la rete sociale tra i partecipanti
  • Promuovere la visibilità dei vostri sponsors e partners con un’area espositiva virtuale e con spazi virtuali dedicati per live chat e video call
  • Ottenere statistiche in tempo reale

Potrete vivere un’esperienza a 360° in un ambiente completamente personalizzato nel quale i differenti protagonisti del congresso potranno:

PARTECIPANTI: 

  • Accedere allo spazio virtuale con username e password personalizzati
  • Ottenere un proprio profilo personale ed un badge virtuale
  • Caricare la loro foto che li renderà visibili agli altri partecipanti
  • Fare network con i loro colleghi ed incontrarsi tutti nella Coffee Lounge area virtuale
  • Disporre di meeting 1:1 con tutti gli altri partecipanti e con gli sponsor
  • Essere visibili nell’area contact desk
  • Avere la possibilità di contattare tutti i membri della faculty
  • Partecipare a tutti le sessioni del congresso siano esse dal vivo o registrate
  • Interagire con sondaggi live e con domande nelle sessioni Q&A

Screen accedi

FACULTY:

  • Partecipare al congresso con il loro profilo personale e il virtual badge
  • Avere accesso alla “Speaker ready room” per le prove prima dell’inizio del congresso e ad un palcoscenico virtuale per la partecipazione alla loro sessione
  • Pre-registrare la loro presentazione per evitare problemi last minute
  • Beneficiare di uno spazio privato virtuale dove poter interagire con i solo membri della faculty
  • Ricevere assistenza e linee guida per gestire la parte tecnica della loro partecipazione ed adeguare il format della loro presentazione alle nuove tecnologie

screen relazione

SPONSOR:

  • Aumentare la loro visibilità raggiungendo una platea più vasta
  • Costruire il proprio stand brandizzato all’interno dell’area espositiva
  • Invitare i proprio ospiti dall’interno della stessa piattaforma
  • Usufruire di stanze per meeting virtuali 1:1 in chat o video chat con tutti i visitatori con la possibilità di condividere file, di ottenere il biglietto da visita virtuale dei visitatori per successivi contatti dopo il congresso nel rispetto della normativa GDPR
  • Rendere disponibili ai visitatori gli highlights aziendali come ad esempio il profilo della società, video pubblicitari, brochure scaricabili e qualsiasi altro tipo di file essi vogliano condividere con i partecipanti
  • Ottenere statistiche su quanti partecipanti hanno visitato il loro stand, quanti file sono stati scaricati, quante chat e quanti contatti sono stati eseguiti
  • Organizzare simposi satellite brandizzati con la possibilità di aggiungere sondaggi Q&A

Screen exhibitions

STAMPA:

  • Accedere ad una sala stampa dedicata
  • Scaricare comunicati stampa, video e qualsiasi altro attività di tipo multimediale
  • Accedere ad una sala virtuale dedicata nella quale i giornalisti possono incontrare ed intervistare in maniera esclusiva gli speakers e gli ospiti VIP dell’evento

screen stand

CONTENUTI SU RICHIESTA:

  • Nel caso in cui non si è riusciti a partecipare a causa del fuso orario, o perchè per motivi lavorati non si era disponibili durante gli orari del congresso, o ancora per poter approfondire le tematiche del congresso, l’apposita sezione “Contenuti su richiesta” rende disponibili tutti i contenuti registrati del congresso che saranno interamente scaricabili.

 

NON PERDERE L’OCCASIONE DI CONDIVIDERE CON I TUOI COLLEGHI IN TUTTO E CON LA MCM EVENTI E CONGRESSI QUESTA NUOVA ESPERIENZA!

 

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