bUNNER PER SITO mcm

Presidente
Annamaria Colao, Università degli Studi di Napoli Federico II

Responsabile Scientifico
Salvatore Tafuto, IRCCS Fondazione G. Pascale

Docenti
Antonella Di Sarno, Azienda Ospedaliera dei Colli
Roberta Modica, Università degli Studi di Napoli Federico II
Stefania Napolitano, Università degli Studi della Campania L. Vanvitelli
Giovannella Palmieri, Università degli Studi di Napoli Federico II

Segreteria Scientifica
Ottavia Clemente
Giuseppe Di Lorenzo

Case Manager
Alessandra Bracigliano

Sabrina Lamia

Date appuntamenti
19 GENNAIO
2 | 16 FEBBRAIO
2 | 16 | 30 MARZO
13 | 27 APRILE

Segreteria Organizzativa
MCM srl

Rione Sirignano, 5
80121 Napoli
tel. 081 7611085
email: info@mcmcongressi.it
www.mcmcongressi.it

ISCRIZIONI
La partecipazione è gratuita e riservata ai membri del Tumor Board delle Neoplasie Neuroendocrine di Napoli. Gli interessati potranno registrarsi on line sul sito compilando la domanda di partecipazione. L’iscrizione sarà valida solo se confermata dalla segreteria organizzativa via email. Solo i partecipanti la cui registrazione sarà stata confermata, riceveranno le credenziali di accesso.
Sarà rilasciato un attestato di partecipazione a tutti gli iscritti.

Per qualsiasi informazione si prega di contattare la Segreteria Organizzativa MCM eventi e congressi:

tel. 081 7611085 | email: info@mcmcongressi.it

ECM 
Provider ID: 6226 | n° evento 314959
Tipologia evento: FAD Sincrona (Webinar)
Data inizio: 13/04/2021 | Data fine: 27/04/2021
Ore totali di formazione: 6
Crediti formativi: 9

Destinatari dell’iniziativa: Medico-chirurgo (discipline: Anatomia Patologica, Chirurgia Generale, Endocrinologia, Radiodiagnostica, Oncologia, Biologia Molecolare, Medicina Nucleare, Gastroenterologia, Farmacologia) Biologo, Farmacista, Infermiere, Psicologo, Nutrizionista.

TASTO PROGAMMA TB2021       TASTO ISCRIVITI TB2021

Con il contributo non condizionato di

logo ipsen

Ipsen è stata creata in Francia dal dott. Henri Beaufour nel 1929. Acquisizioni, partnerships, collaborazioni scientifiche hanno permesso all’azienda di svilupparsi e diventare una multinazionale innovativa quotata in borsa e presente in oltre 100 paesi con circa 5.700 dipendenti in tutto il mondo.

Ipsen Italia apre la prima sede il 1° febbraio 1990. Oggi conta circa 150 dipendenti ed è composta da due società: Ipsen S.p.A, che mette a disposizione dei pazienti prodotti in oncologia, neuroscienze, endocrinologia e malattie rare; e Ipsen CHC, che ha rafforzato la presenza dell’azienda nel settore del Consumer Healthcare.

Ipsen collabora con alcune delle più importanti università e aziende ospedaliere italiane, mediante l’attivazione di borse di studio e sostiene attività e programmi di varie associazioni di pazienti.

tasto scheda tecnica

AAA_Logo_Final_RGB

AAA è un’azienda farmaceutica innovativa focalizzata sullo sviluppo di prodotti per la terapia radioligante mirata e l’imaging radioligante di precisione.

AAA commercializza attualmente 1 terapia radioligante mirata in oncologia e diversi prodotti di imaging di precisione utilizzati principalmente in oncologia clinica, cardiologia, neurologia e malattie infettive/infiammatorie.

L’attività è strutturata per migliorare l’efficienza e guidare l’innovazione ed è in grado di generare in modo affidabile radioisotopi come il fluoro 18 (F-18) e il lutezio 177 (Lu-177), e di condurre gran parte della nostra ricerca e sviluppo, oltre ad avere capacità di produzione commerciale e di marketing interne.

tasto scheda tecnica